La nuova fiction targata Rai 1 Tutto può succedere partirà il 27 dicembre e costituirà una sorta di remake in chiave italiana della serie tv americana Parenthood, che racconta le vicende e gli intrecci familiari della famiglia Braverman. La fiction attira già l’attenzione anche perché presentata dalla sigla eseguita dai Negramaro e scritta con Paolo Buonvino. Tutto può succedere ci terrà compagnia per ben 13 episodi.
Prodotta da Rai Fiction e Cattleya, la serie avrà come protagonista, appunto, la storia di una grande famiglia allargata che vive alle porte di Roma. Storie e vicende narrate si intrecceranno con i vari componenti di questa famiglia e i loro rapporti, sulla falsariga di un’altra fiction Rai di grande successo, Una grande famiglia.
Il cast della fiction raccoglie la maggior parte dei volti noti della fiction targata Rai e non solo: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
La regia è stata affidata a Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini mentre la sceneggiatura è di Filippo Gravino, Guido Iuculano e Michele Pellegrini.
In attesa della partenza di Tutto può succedere, diamo un’occhiata al backstage della preparazione dell’omonima sigla della serie, pubblicata sul canale Youtube della band di Giuliano Sangiorgi.