Il più delle volte la realtà supera la fantasia, e la vita reale diventa una vera e propria favola! Neanche il tempo di preoccuparsi per le crisi d’amore che stanno minando relazioni e matrimoni illustri, che arrivano notizie sul ritorno di fiamma più atteso degli ultimi anni: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme.
Alla fine la bomba è esplosa. Sembrerebbe cosa orami fatta, perché come dice anche Antonello Venditti in una sua canzone: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
In fondo solo gli amori veri sono in grado di rimettere insieme i cocci di una storia andata solo apparentemente in frantumi, perché l’amore vero resta per sempre, nonostante tutto e tutti, soprattutto nonostante alcune scelte.
La showgirl argentina e il ballerino hanno sempre goduto dei favori del pubblico.
La conferma arriverà presto, con foto e tutto il resto, perché sulla magica isola di Ibiza sono già stati pizzicati in atteggiamenti inequivocabili, quelli che li avevano fatti diventare marito e moglie, oltre che del loro primogenito: Santiago.
Osservare la rinascita di una famiglia che nel 2015 era andata in frantumi, causa separazione dei due coniugi, è sempre una grande emozione, al di là dell’essere famosi o meno. La famiglia rimane sempre il valore più alto in una società che dà lustro solo alla ricchezza e all’estetica delle cose.
Ma fino a prova contraria Belen è ancora la compagna di Iannone, e qualcuno cerca di smontare lo scoop dell’estate asserendo che Stefano De Martino faccia coppia con Gilda Ambrosio, giovane fashion blogger e stilista, ma alcune fonti assicurano non sia così.
Le conferme arriveranno presto, perché nell’amore così come nella vita le novità non finiscono mai e conquistano sempre coloro che sono pronti ad attenderle. Quindi occhi e orecchie aperte, lo scoop è molto prossimo!