Teresa Langella ha scelto.
Ed ecco che nel mondo di Uomini e Donne non si parla d’altro, scatenando reazioni tra social e trasmissione.
Anche Antonio Moriconi commenta l’evento attraverso il suo profilo Instagram.
Dopo essere stato rifiutato in modo ufficiale, il corteggiatore si affida ai social per dire la sua, lasciando intendere il desiderio di abbandonare la storia. Lasciarsi quindi alle spalle la trasmissione e la ragazza.
La comunicazione arriva attraverso una storia di Instagram.
“È bello rimettere insieme i pezzi“, dice, mentre a supportarlo arriva anche il commento di Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati: “Le persone vere si distinguono sempre“.
Antonio non è l’unico ad aver preso una batosta.
La scelta di Teresa ha infatti cambiato molte cose in trasmissione. Anche Andrea del Corso, che ha invece rifiutato la tronista partenopea proprio durante lo special serale di U&D, ha detto la sua commentando così:
“Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre“.
Una scelta di cui si parlerà ancora a lungo, mentre la tronista abbandona la trasmissione e ci si prepara a nuovi personaggi e nuove vicissitudini.
Lo spettacolo di Maria De Filippi funziona, e Mediaset ne è ben consapevole.
Negli ultimi dati infatti, si è visto come Uomini e Donne e i vari format della De Filippi.
La trasmissione ha dimostrato di funzionare anche in formato serale.
Un vero e proprio successi per la mattatrice tv per eccellenza che, grazie alle sue idee e ai suoi programmi, è diventata con gli anni uno dei personaggi più preziosi dell’intero panorama della ex fininvest.
Adesso staremo a vedere quali nuovi protagonisti ci proporrà la trasmissione.
La storia di Teresa è stata una delle più seguite, e ne vedremo gli strascichi a lungo tempo.