In una recente intervista a RTV 38 Eleonora Rocchini racconta come sta procedendo la sua storia d’amore con Oscar Branzani, l’ex tronista di Uomini e Donne, che recentemente ha scelto di uscire dal programma con lei, preferendola all’altra corteggiatrice Karin Bonucci.
La Rocchini ha raccontato di come la sua storia con l’ex tronista stia procedendo a gonfie vele, a conferma delle numerose foto postate sui loro profili Instagram che li vedono assieme, tra baci e abbracci. Così l’ex corteggiatrice fiorentina ha parlato a RTV 38: “Non ci fermiamo un attimo, la nostra non è una vita monotona. Anzi, è un tran tran tutti i giorni. Spostamenti, lavori e quant’altro. Viviamo insieme a Firenze da 3 settimane. Non mi aspettavo che l’esperienza di Uomini e donne mi portasse a creare un rapporto così bello e così stabile dopo tre settimane.”
Eleonora Rocchini, 21 anni, vive a Firenze, dove lavora come gelataia in un bar sul Ponte Vecchio, e ha dichiarato che segue Oscar Branzani in tutti i suoi viaggi di lavoro che ogni volta lo allontanano dal capoluogo toscano. A quanto sembra, il breve percorso da tronista di Branzani ha portato non solo ad una scelta, ma anche ad un amore che sembra avere tutte le basi per poter durare.