Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, all’interno della quale non sono di certo mancate le novità e le sorprese.
Durante la puntata di oggi, infatti, è risultata ufficiale la scelta di Rossella Intellicato di abbandonare definitivamente il trono.
Ad aprire l’argomento è l’opinionista Tina Cipollari, la quale ci tiene a precisare che il motivo per il quale la Intellicato ha abbandonato il trono non riguarda lei e le violente discussioni avvenute tra le due: infatti, sembra che Rossella abbia già trovato un amore fuori dallo studio, e il ragazzo in questione sembrerebbe essere il fratello di Belen Rodriguez.
L’ex gieffina, comunque, non era presente in studio, ma la terza poltrona rossa sulla quale sedeva lei fino a poco tempo fa era presente al solito posto, affianco al tronista Lucas Peracchi. Questo ha fatto da subito pensare alla presenza di un nuovo tronista, e infatti, ecco che subito parte il video di presentazione.
Il ragazzo in questione è il dj Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island, nonché ex fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne.
Damante aveva conosciuto la Lucini a Temptation Island quando lei ancora era fidanzata con Manfredi Ferlicchia.
Subito dopo il programma, i due si erano lasciati e il bel Damante non ha di certo perso tempo.
Ma anche la storia tra il dj e la Lucini è terminata dopo undici mesi e non c’è da stupirsi che ora tocchi a lui interpretare il ruolo da tronista.
Nessun problema per il bel dj, che sembra aver già puntato una delle corteggiatrici di Lucas…