Tempo di decisioni al Trono Classico del noto programma tv di Canale 5 “Uomini e Donne“.
Questa volta ad essere sotto i riflettori è la tronista torinese Rossella Intellicato, ex gieffina entrata a far parte del programma da pochi mesi, che in questi giorni sembra intenzionata ad abbandonare il trono.
Fin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, la tronista non ha mai instaurato un buon rapporto con l’opinionista Tina Cipollari, con la quale ha sempre avuto notevoli discussioni. Tina non si è mai risparmiata dall’attaccarla, schierandosi sempre in difesa dell’altra tronista, Ludovica Valli.
Ma ultimamente sembra che gli attacchi siano sempre più frequenti e pare che le due siano arrivate anche a sfiorare lo scontro fisico. Proprio questo rapporto turbolento con Tina sembra aver portato la tronista a pensare di abbandonare la trasmissione, in quanto profondamente ferita dagli attacchi della Cipollari.
Dopo le numerose domande dei fan sui Social riguardo questa situazione, è intervenuta Raffaella Mennoia, capo della redazione del programma di Maria De Filippi, che ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook: “Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti…rispondo qui, spero possa essere sufficiente: non lo so cosa succederà, se Rossella vorrà rientrare nel programma… io me lo auguro…“
Così ha dichiarato il braccio destro di Maria De Filippi.
Per vedere se la decisione di Rossella sarà definitiva o meno, non resta che aspettare le prossime puntate.