CONDIVIDI

Mancano esattamente trentotto giorni a Natale e l’atmosfera si fa sempre più sentire. Non solo per le luminarie fuori dai negozi o per i volantini insistenti che troviamo nella posta e che ci propongono le offerte sui regali da fare, ma anche perché è proprio di oggi l’annuncio che Valerio Scanu sarà il nuovo volto del simbolo natalizio per eccellenza.

‘Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition’
Con queste righe lo stesso Scanu annuncia, attraverso il suo profilo Facebook, di aver rinnovato il contratto con la Melegatti per ricoprire il ruolo di nuovo testimonial dell’edizione limitata del pandoro dell’azienda veronese.

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero #Ias #Raduno #Xmas 󾬕󾬓

Posted by Valerio Scanu on Lunedì 16 novembre 2015

Come sicuramente ci possiamo ricordare, l’ex concorrente di ‘Amici’ ci aveva già fatto sorridere nel luglio dell’anno scorso nello spot, per la stessa azienda dolciaria, dei ‘Croissant Granleggeri’.
Se nella pubblicità precedente, però, lo trovavamo nei secondi finali a promuovere il concorso indetto per vincere un biglietto per uno suo concerto, quest’anno vedremo nella confezione – oltre al suo volto – alcune strofe del brano ‘Come fanno le stelle’.

Dopo la partecipazione all’‘Isola dei famosi’, che lo ha reso ancora più celebre per le sue divertenti imitazioni di Mara Venier e Belen Rodriguez, oggi Valerio Scanu riceve l’apprezzamento del pubblico anche per ‘Tale e quale show’ che lo ha visto nelle ultime puntate portare in scena artisti come Alex Baroni, Mango e Conchita Wurst.

Una scelta certamente vincente, dunque, la riconferma, anche per il 2015, del testimonial che ha destato subito l’attenzione del web e sollevato moltissimi commenti ironici, sagaci ma anche affettuosi da parte dei fan e ‘non’ sui social network.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − cinque =