L’undicesima puntata della seconda stagione della serie Velvet andrà in onda mercoledì 3 giugno alle ore 21,20 sulla rete Rai. I fan della serie sono in fibrillazione per il sempre più vicino finale di stagione, infatti mancano soltanto tre appuntamenti per concludere questa fortuna soap. Il titolo della prossima puntata è “La notte di San Valentino” e, si sa, la notte dell’amore riserva sempre moltissime sorprese. Alla Galleria Velvet grande è l’attesa per il giorno dell’amore, tutti i giovani innamorati sono alle prese con un appuntamento unico.
Ma non sempre la magia di San Valentino può portare esiti e buone notizie a tutti: infatti, il povero Alberto (Miguel Angel Silvestre) si rende conto che Isabel, la madre da poco ritrovata, è gravemente malata e il giovane teme che manca poco prima che la donna passi a miglior vita. Proprio adesso che ha ritrovato sua madre è costretto a perderla di nuovo, ancora una volta.
Pedro e Rita sono la coppia del momento ed entrambi si mostrano innamoratissimi, e decidono di sposarsi e di vivere la tanto agognata felicità: di fronte alla richiesta di matrimonio Rita non può che accettare. Non sono gli unici a godersi il bel momento, infatti, anche Blanca ed Esteban vivono in modo pieno il loro amore e si stanno finalmente godendo una seconda gioventù.
Ma quello che interessa tutti i fan e i telespettatori è la vicenda centrale della soap: la coppia composta da Ana (Paula Echevarria) e Carlos (Peter Vives): anche per loro San Valentino è una romantica serata ma che i fan si preparino ad un finale di puntata alquanto inaspettato.
Mentre Carlos, giovane e avvenente pilota, innamorato della sua donna si accinge a compiere il gesto più romantico d sempre, Ana inizia a dubitare dei suoi sentimenti per il suo nuovo fidanzato: fredda e distaccata di fronte alla proposta di matrimonio di Carlos, Ana è costretta a rivelare all’uomo di non poter accettare perché è ancora innamorata di Alberto. Come reagirà il povero Carlos? Per saperne di più non perdete il prossimo appuntamento di Velvet 2.