Cristina Parodi è ufficialmente la nuova conduttrice de La vita in diretta: affiancherà Marco Liorni a partire da settembre. La giornalista lo ha annunciato con un tweet nei giorni scorsi.
Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurro’ la vita in diretta con Marco Liorni . Che ne dite? Ho fatto bene ad accettare?
— Cristina Parodi (@cristina_parodi) 26 Giugno 2014
Dopo Paola Perego, al timone della scorsa edizione, ci sarà la Parodi, famosa giornalista, che così ufficializza il suo passaggio dalle reti Mediaset a quelle Rai. Una ventata di nuovo che potrebbe portare nuovi ascolti allo storico programma di Rai Uno, nato nel 1991.
Il rotocalco pomeridiano spazia su temi di attualità, costume e cronaca, e ha reso celebri moltissimi altri giornalisti: basta pensare al volto storico Michele Cucuzza, o a Lamberto Sposini.
La Parodi è quindi soddisfatta del suo nuovo incarico. Ma ci tiene a precisare, con un altro tweet, che sentirà la mancanza di casa: il programma è girato a Roma, ben lontano da Bergamo, dove vive con la sua famiglia.
Grazie dell’incoraggiamento !!! Il problema e’ che il programma si fa a roma ….. Sarà dura stare lontano dalla mia Bergamo
— Cristina Parodi (@cristina_parodi) 26 Giugno 2014