Il noto fotografo proveniente da Toronto, Benjamin Von Wong, è noto per i suoi particolari e fantastici scatti.
Questa volta ha preso la decisione di intraprendere una missione particolare ed anche un pò pericolosa, per quanto di grande fascino. Ha infatti deciso di scattare un sorprendente servizio fotografico a 25 metri di profondità nel fondale marino.
Così, Ben Von Wong si è immerso nel blu raggiungendo un vecchio relitto sulle coste vicino a Bali, in Indonesia, seguito da un piccolo gruppo di bellissime modelle.
Le coraggiose ragazze hanno indossato solamente un abito bianco, senza tute o bombole d’ossigeno, e sono rimaste attaccate al relitto in apnea per circa quattro minuti.
Le modelle sono state legate al bastimento con una corda al fine di poter riuscire a rimanere stabili durante gli scatti.
Non essendo in un classico studio fotografico, la realizzazione degli effetti surreali è stata data in affidamento esclusivo alla luce naturale.
La loro forza di volontà ed il loro coraggio sono state ripagate con l’impressionante bellezza degli scatti realizzati. Un bellezza che, è proprio il caso di dirlo, farà mozzare il fiato.
Ovviamente, un team composto da sette sommozzatori è sceso nei fondali marini insieme alle ragazze per accertarne la loro sicurezza.