Uno spoiler giunge dal Wwe Extreme Rules 2018, spettacolo che ha fatto letteralmente impazzire il mondo e che continua a dar vita a uno show violentissimo e pazzesco.
Pare infatti che un infortunio reale abbia creato dei problemi nella messa in scena.
I due membri del Team Hell No, Daniel Bryan e Kane, sono stati attaccati dai Bludgeon Brothers nel backstage prima ancora del match che valeva i titioli di campioni per la coppia SmackDown. Tutto nella prassi del grande spettacolo se non per il fatto che la rottura della caviglia di Big Red Monster non è simulata ma assolutamente reale. Quest’utlimo è infatti salito sul ring con un vistoso tutore al piede sinistro per vedere poi l’incontro vinto da Harper & Rowan, che si sono così confermati campioni.
La verità sta nel mezzo, dato che il wrestling è un grande show fatto da incredibili atleti che riescono a esibirsi in peripezie incredibili seguendo un copione abbastanza ferreo.
Ecco che a quanto pare il problema di Kane non si è verificato nello spogliatoio, ma risale a un infortunio, probabilmente provocatosi durante gli allentamenti.
L’ex campione del mondo infatti indossava il tutore già al suo arrivo a Pittsburg, la scena dello spogliatoio sarebbe quindi una sceneggiata creata per giustificare la situazione che ha impossibilitato l’atleta e dare il massimo di sé.
Rimane da capire se il suo problema sia una semplice distorsione o una vera e propria frattura. Purtroppo, pare che l’esperienza del Team Hell No, sia morta sul nascere dato il problema fisico che bloccherà il lottatore per alcune settimane.
Fatto di tempismi perfetti e sforzi notevoli, il Wrestling è infatti uno sport che necessita un fisico perfetto e nel quale, anche un semplice rallentamento potrebbe trasformare una simulazione in una mossa in grado di danneggiare notevolmente gli atleti anche con fratture gravi.